Focus

Dumfries-Juventus, da quel rigore alla Supercoppa. Cosa è cambiato

L’Inter è pronta ad affrontare la sua prima vera finale da anni. Domani contro la Juventus a San Siro si gioca la Supercoppa Italiana con i nerazzurri vogliosi di alzare il secondo trofeo dell’era Suning. Uno dei protagonisti potrebbe essere Dumfries con l’olandese pronto dimenticare la sfida di campionato.

ETERNITA’- L’Inter come detto è pronta a sfidare la Juventus domani alle 21 a San Siro (vedi articolo). In palio c’è il primo trofeo dell’anno, la Supercoppa Italiana per di più in casa propria e per di più contro una rivale storica. Simone Inzaghi è pronto a vincere il suo primo trofeo da allenatore dell’Inter e per farlo si affiderà alla miglior formazione possibile. Questa, inevitabilmente, comprende anche Denzel Dumfries. L’olandese è diventato un perno dell’11 nerazzurro e anche nella prima gara del 2022 ha sfiorato 1 gol e 1 assist. Dumfries in campionato a dir la verità aveva già affrontato la Juventus e insomma, non andò bene. Rigore causato su Alex Sandro e pareggio dei bianconeri con Dybala con conseguenti pioggia di critiche (vedi articolo). L’olandese è stato bravo a tapparsi le orecchie, piegare la testa e lavorare duro per farsi trovare pronto quando Darmian ha alzato bandiera bianca. Ora Inzaghi, a destra, ha due titolari effettivi e starà a lui decidere su chi puntare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.