Focus

Dumfries, Inter-Bologna per riprendersi: l’anno scorso il primo assist

Denzel Dumfries sta attraversando un periodo negativo. Il numero 2  nerazzurro è reduce da una brutta partita con la Juventus e cerca il riscatto contro il Bologna. Lo scorso anno, contro i felsinei esordi con la maglia nerazzurra dal 1′

RISCATTODenzel Dumfries è stato il peggiore in campo in Juventus-Inter (qui le pagelle). L’olandese, oltre ad avere sprecato una ghiottissima occasione nel primo tempo, è stato bersaglio delle critiche per via della sua poca intraprendenza. L’olandese è accusato di non rischiare mai l’1 vs 1 con l’avversario ma di preferire costantemente l’appoggio al compagno più vicino. Dumfries è sempre stato un giocator da lanciare in profondità per sfruttare la sua prestanza fisica, ma con difese schierate come quella della Juventus ci si aspettava qualcosa in più.

PRECEDENTE FORTUNATO – Il classe ’96 ha una grande occasione per riscattarsi già contro il Bologna. Lo scorso anno contro i felsinei arrivano l’esordio dal 1′ con la maglia dell’Inter e addirittura il primo assist, in occasione del gol del 1-0 di Lautaro Martinez, servito proprio da Dumfries. Il precedente è quindi fortunato e fa ben sperare. L’Inter ha bisogno di ritrovare il miglior Dumfries per poter proseguire la sua stagione e sperare di renderla migliore. Il numero 2, poi, ci tiene a terminare bene questo 2022 nerazzurro prima di volare in Qatar con la maglia della nazionale olandese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.