Focus

Dumfries, in Juventus-Inter è sempre decisivo: l’esterno nerazzurro cerca continuità

Denzel Dumfries giocherà titolare in Juventus-Inter. L’anno scorso, l’esterno olandese è stato protagonista in entrambe le sfide di campionato (In negativo a San Siro, in positivo all’Allianz Arena, ndr). Il numero 2 nerazzurro vuole essere decisivo come nella sfida dello scorso aprile

DECISIVO – Stando alle ultime notizie riguardo alla formazione scelta da Simone Inzaghi per Juventus-Inter, – qui le ultime –  Denzel Dumfries dovrebbe essere il titolare designato sulla fascia destra. Per l’olandese si tratta di una partita particolare. Lo scorso anno, il numero 2 nerazzurro si rivelò protagonista in entrambe le sfide di campionato. Nel match di andata a San Siro, l’olandese commise fallo da rigore su Alex Sandro a pochissimi minuti dalla fine, regalando a Paulo Dybala la possibilità di pareggiare i conti dal dischetto. Nel match di ritorno, invece, Dumfries subì il fallo da rigore che diede la possibilità ad Hakan Calhanoglu di battere Szczesny dagli undici metri, portando i nerazzurri in vantaggio per 0-1. Risultato che i nerazzurri difesero fino al triplice fischio e che gli consenti di restare in corsa per lo Scudetto fino all’ultima giornata. Dumfries cercherà di rendersi pericoloso e di ritrovare la via del gol. Il numero 2 nerazzurro non segna dalla sfida di UEFA Champions League contro il Viktoria Plzen dello scorso settembre. All’Inter serve il suo numero 2, che a sua volta deve ritrovare la miglior condizione possibile in vista del Mondiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.