Focus

Dumfries, forza ed energia per la fascia: l’olandese ha voglia di migliorare

Denzel Dumfries è carico più che mai. L’olandese, stando anche a quanto dichiarato qualche giorno fa (qui il virgolettato del numero 2 nerazzurro) sta per tornare ad Appiano Gentile. La sua forza fisica sarà importantissima per la fascia destra nerazzurra. Ma soprattutto, il classe ’96 ha mostrato tanta energia mentale e voglia di migliorare le cose.

ENERGIA POSITIVA – Questa traspare dalle dichiarazioni di Denzel Dumfries di qualche giorno fa. Il numero 2 nerazzurro, già con due gol a referto in questa stagione, appare molto motivato a ribaltare la triste situazione in casa nerazzurra. L’ex PSV non a caso era capitano nel suo ex club: questo denota la capacità di Dumfries di dare la scossa ed essere in grado di trasmettere energia positiva ai suoi compagni e all’ambiente.

VOGLIA DI MIGLIORARSI – Dumfries ha i mezzi tecnici e fisici per migliorare ancora. Con il ritorno di Lukaku, il suo compito sarà di sfornare assist su assist per il belga. Poi tutti sanno che l’olandese in campo aperto può essere devastante. Certo, palla al piede non è sicuramente uno dei migliori, ma lanciato nello spazio sa essere letale, anche per colpire a rete. La verità è che l’olandese è una delle chiavi per uscire da questo momento no. Energia fisica e mentale, che in questo momento serve tantissimo all’Inter per ripartire. E Dumfries ne ha, da vendere.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.