FocusMatch

Dumfries, difficile dal 1′ in Inter-Genoa: motivazione chiara

Denzel Dumfries scalda i motori in vista del suo debutto in nerazzurro (vedi articolo) dopo l’ufficializzazione del suo arrivo nel corso della scorsa settimana. Ma sarà difficile vederlo da titolare in Inter-Genoa per un motivo ben preciso.

MANCANZA DI MINUTI – L’attesa per i tifosi di vedere il nuovo acquisto Denzel Dumfries in azione sulla fascia destra è davvero tanta. Così come quella del giocatore di debuttare a San Siro dopo l’arrivo dal PSV Eindhoven. Tuttavia, sarà difficile che l’esterno olandese possa partire già dal primo minuto in Inter-Genoa. Anche se non è da escludere la possibilità che giochi uno spezzone di partita. Il motivo è presto detto: l’ultima partita disputata da Denzel Dumfries risale al 27 giugno 2021, ottavo di finale tra la sua Olanda e la Repubblica Ceca. Da allora, complici le vacanze e il trasferimento in nerazzurro, non è più sceso in campo.

ESORDIO – Per questo, considerato anche il grande dispendio fisico che richiede il suo ruolo, Simone Inzaghi potrebbe concedere solo uno spezzone a Dumfries in Inter-Genoa. Per (ri)iniziare a far assaggiare il campo al giocatore, davanti ai tifosi nerazzurri che torneranno a riempire (seppur non completamente, a causa delle limitazioni dovute al Coronavirus) San Siro (vedi video). La titolarità arriverà, giusto il tempo di mettere minuti nelle gambe. Per sfrecciare sulla fascia destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.