Focus

Dumfries, di nuovo la Juventus. Cerchio chiuso, ora serve conferme

L’Inter domani si gioca la possibilità di alzare al cielo il secondo trofeo dell’anno dopo aver vinto la Supercoppa Italiana. Tra i titolari avrebbe esserci Denzel Dumfries con l’olandese che deve confermarsi contro i bianconeri. 

CERCHIO – Contro la Juventus, Dumfries ha vissuto gioie e dolori, soprattutto in campionato. All’andata ha causato il rigore dell’1-1 mentre al ritorno si è procurato il rigore della vittoria nerazzurra. L’Inter ha bisogno del suo apporto in attacco visto che è possiede uno strapotere fisico non indifferente. Ma domani, contro la Juventus, sarà un nuovo banco di prova per dimostrare di essere maturato e di essere definitivamente cresciuto, soprattutto sotto il punto di vista della concentrazione e della testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh