Focus

Dumfries dal 1′ in Inter-Cagliari. Chance per confermare progressi mostrati

Denzel Dumfries è reduce da delle ottime prestazioni con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari, questa sera, per l’olandese l’occasione di confermare i progressi mostrati

RISCATTO – Ci si aspettavano risposte da Dumfries dopo l’infortunio occorso a Darmian. L’olandese, nelle ultime uscite, ha risposto presente, mostrando evidenti progressi rispetto alle prime uscite stagionali con la maglia nerazzurri. L’olandese in Roma-Inter ha disputato, probabilmente, la sua miglior prestazione trovando anche il primo gol con la nuova maglia. Su quella scia anche la prestazione a Madrid, dove è sempre stato reattivo e presente sia in fase offensiva che in fase difensiva, pur avendo di fronte un avversario ostico come Vinicius. In Inter-Cagliari, questa sera, l’olandese ha l’importante chance di confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite. 

CHANCE – Questa sera Dumfries avrà di fronte l’ex nerazzurro Dalbert, padrone della corsia sinistra del Cagliari. La spinta continua dell’olandese sarà fondamentale per tenere basso il Cagliari e sfruttare le occasioni che si verranno a creare. Dovrà, di contro, essere bravo a contenere l’esterno brasiliano, che proverà a sfruttare le occasioni di ripartenza che si verranno a creare. L’augurio è che Dumfries possa sfoggiare un’altra, importante, prestazione positiva con la maglia dell’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.