Focus

Dumfries dal 1′ in Inter-Cagliari. Chance per confermare progressi mostrati

Denzel Dumfries è reduce da delle ottime prestazioni con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari, questa sera, per l’olandese l’occasione di confermare i progressi mostrati

RISCATTO – Ci si aspettavano risposte da Dumfries dopo l’infortunio occorso a Darmian. L’olandese, nelle ultime uscite, ha risposto presente, mostrando evidenti progressi rispetto alle prime uscite stagionali con la maglia nerazzurri. L’olandese in Roma-Inter ha disputato, probabilmente, la sua miglior prestazione trovando anche il primo gol con la nuova maglia. Su quella scia anche la prestazione a Madrid, dove è sempre stato reattivo e presente sia in fase offensiva che in fase difensiva, pur avendo di fronte un avversario ostico come Vinicius. In Inter-Cagliari, questa sera, l’olandese ha l’importante chance di confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite. 

CHANCE – Questa sera Dumfries avrà di fronte l’ex nerazzurro Dalbert, padrone della corsia sinistra del Cagliari. La spinta continua dell’olandese sarà fondamentale per tenere basso il Cagliari e sfruttare le occasioni che si verranno a creare. Dovrà, di contro, essere bravo a contenere l’esterno brasiliano, che proverà a sfruttare le occasioni di ripartenza che si verranno a creare. L’augurio è che Dumfries possa sfoggiare un’altra, importante, prestazione positiva con la maglia dell’Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh