FocusPrimo Piano

Dumfries da Roma a Milano ancora senza conferma: l’Inter riparte dalla staffetta

Dumfries con 4 gol e quasi il doppio alla voce assist è l’esterno destro più produttivo dell’Inter di Inzaghi. Ciò non gli vale ancora la titolarità assoluta sulla sua fascia di competenza, anche a causa della certezza chiamata Darmian. In occasione della terza partita stagionale contro la Roma ci si attende una nuova staffetta tra i due

STAFFETTA A DESTRA – Buona la prima per Denzel Dumfries ma non la seconda. Nello 0-3 dello Stadio “Olimpico” in Roma-Inter (vedi video) l’esterno destro olandese è andato addirittura a segno, chiudendo la partita già nel primo tempo. Nonostante ciò, Simone Inzaghi ha rinunciato a Dumfries in occasione di Inter-Roma di Coppa Italia a San Siro. Il suo ingresso nei minuti finali, con il risultato già sul 2-0, non ha certo cambiato la partita. Alla vigilia della terza sfida contro la Roma, Inzaghi riflette sulle scelte da fare. L’ottima prova di Matteo Darmian nel Derby di Milano, che ha dato la qualificazione in Finale di Coppa Italia all’Inter, merita la conferma. Ma rinunciare nuovamente alla spinta di Dumfries, al momento, rappresenta un azzardo. Per questo motivo Inzaghi sembra orientato a rinnovare l’avvicendamento sulla fascia destra. Dumfries, riposato, titolare in Inter-Roma con Darmian inizialmente a riposo in vista della trasferta di Bologna? Giocando ogni tre giorni, in questo periodo, la decisione sembra non solo logica ma anche saggia. E Inter-Roma a San Siro servirà soprattutto come conferma per Dumfries. Titolare ma non titolarissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.