FocusPrimo Piano

Dumfries, da risorsa (inaspettata) a problema: Inter si interroghi sul futuro

Dumfries a Bologna è sceso in campo dal 1′ ma la prestazione è stata altamente insufficiente. L’olandese, rispetto a inizio stagione e all’anno scorso, non è più il titolare fisso, motivo per cui la motivazione non dovrebbe mai mancare. In campo invece ci va il gemello svogliato e scontento, atteggiamento che apre mille interrogativi sul futuro

DA RISORSA A PROBLEMA – Denzel Dumfries, da risorsa inaspettata dell’Inter, è diventato non solo una riserva ma anche un problema. L’olandese dopo il Mondiale con l’Olanda, dove ha alternato prestazioni un po’ così a grandi partite, non è più quello di prima o anche solo quello di inizio stagione. Le gerarchie sulla fascia destra, non a caso, sono completamente cambiate con Matteo Darmian ormai titolare quasi fisso. Le motivazioni per Dumfries non dovrebbero dunque mancare quando viene chiamato in causa dal 1′. E invece non va così, Bologna-Inter è solo l’ennesima dimostrazione.

Dumfries, mille interrogativi sul futuro: l’Inter prenda coscienza di un aspetto

Ora si aprono giustamente mille interrogativi sul futuro di Dumfries, indicato già dallo scorso anno come uno dei sacrificabili sull’altare del bilancio. Il problema è che dopo un Mondiale discreto, lo scarso minutaggio all’Inter e le poche disastrose prestazioni non lo aiutano di certo a mettersi in mostra. E visto che il club nerazzurro parte da una valutazione di 60 milioni di euro, capite bene che la situazione si complica. Ora come ora Dumfries non è più una risorsa e l’Inter deve prenderne atto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.