Focus

Dumfries, addio possibile: la situazione sulla fascia destra dell’Inter

La fascia destra dell’Inter sarà al centro del mercato di quest’estate. Il futuro di Denzel Dumfries potrebbe essere lontano da Milano. 

FASCIA – La fascia destra dell’Inter è sempre una questione. Da quando Danilo D’Ambrosio ha perso la titolarità, c’è stato un via vai a Milano di terzini e esterni destri. Da Joao Cancelo passando per Victor Moses, Achraf Hakimi, Matteo Darmian, Denzel Dumfries e infine Raoul Bellanova. Quest’ultimo si giocherà il riscatto in questi ultimi mesi (vedi articolo). Investimento comunque non da poco considerando la stagione dell’ex Cagliari, fin qui non eccezionale.

MERCATO – Il mercato farà poi la sua parte. L’Inter non sarebbe troppo dispiaciuta di fare una plusvalenza cedendo Dumfries. L’olandese sarebbe il più sacrificabile della rosa. Anche perché il suo rendimento dopo il Mondiale non è stato esaltante. Nel caso in cui Dumfries dovesse partire, con diversi club di Premier League su di lui. I nomi dei sostituti in questo momento sono principalmente due. Si tratta di Tajon Buchanan, terzino del Club Brugges e Wilfried Singo del Torino. Per il canadese si tratterebbe di un investimento intorno ai 25 milioni. Il club belga rimane una bottega cara, come visto la scorsa estate con Charles De Ketelaere al Milan. Il cartellino di Singo potrebbe essere leggermente inferiore, ma dopo quanto successo con Bremer, con il Torino mai dire mai.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.