Focus

Dopo il Napoli tocca al Monza: la pausa dei prossimi avversari dell’Inter

Advertisement

L’Inter si prepara alla ripresa del Campionato, dove incontrerà subito il Napoli. Dopo gli azzurri, gli uomini di Inzaghi sfideranno il Monza in trasferta. Questi i risultati dei brianzoli durante la pausa per il Mondiale. 

MONZA – Prima il Napoli, poi il Monza. Saranno queste le prime due avversarie dell’Inter in Serie A. Subito dopo toccherà al Parma in Coppa Italia. I brianzoli non hanno avuto nessun giocatore impegnato nel Mondiale. Hanno approfittato della pausa per conoscersi meglio anche con il nuovo allenatore Raffaele Palladino. Il tecnico è subentrato a Giovanni Stroppa a campionato in corso. Il Monza ricomincerà il Campionato andando a Firenze, due prime gare di livello per i neopromossi.

Advertisement

PAUSA – Il Monza durante la pausa ha giocato quattro amichevoli. Due vittorie e due sconfitte per i lombardi. A inizio dicembre è arrivata una sconfitta, quasi a sorpresa, contro il Lugano. Sempre a sorpresa è arrivata una vittoria contro il Lione, grazie alla rete di Gianluca Caprari e di Dany Mota. Un’altra vittoria contro l’Arconatese per 2-1 e oggi è arrivata una sonora sconfitta contro il Torino. I granata hanno passeggiato per 4-1. Al Brianteo per l’Inter ci sarà un solo risultato: la vittoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.