Focus

Dimarco resterà all’Inter e si candida idealmente come vice Darmian

Federico Dimarco resterà all’Inter la prossima stagione, secondo il suo agente Beppe Riso. E il ruolo in nerazzurro è già pronto per lui.

PERMANENZA – La stagione 2021/22 potrebbe essere quella della svolta per Federico Dimarco. Che potrebbe finalmente trovare spazio nell’Inter. A Simone Inzaghi non dispiace l’esterno ex Verona, e il suo agente Beppe Riso è certo: il futuro di Dimarco è in nerazzurro. Considerando l’addio di Ashley Young, l’Inter farà quindi una scelta di convenienza per mantenere inalterato il numero sulle fasce. Ma il classe 1997 che torna nerazzurro non è lo stesso che se ne andò nell’inverno 2020.

DOPPIO RUOLO – Dimarco non è solo un esterno mancino decisamente più affidabile, cesellato con cura da Ivan Juric (che lo vorrebbe al Torino). Che ne ha fatto una delle rivelazioni della stagione, con 5 gol e 5 assist in 35 presenze in campionato col Verona. Il talento cresciuto nell’Inter torna in nerazzurro con una competenza in più, avendo pure imparato a destreggiarsi come terzo di difesa. In sintesi, Dimarco potrebbe tranquillamente percorrere le orme di Matteo Darmian, grande jolly dell’Inter Campione d’Italia.

Riso (ag. Dimarco): «Rimane all’Inter! Viene da un grande campionato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh