Focus

Dimarco, Inzaghi ha pescato un jolly prezioso per il finale di stagione?

L’Inter venerdì è ospite dello Spezia al Picco con i liguri che proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri. Federico Dimarco, più che positivo contro il Verona, si candida a jolly prezioso per il finale di stagione. 

JOLLY – Inzaghi potrebbe aver pescato, dal mazzo dell’Inter, un jolly importante: Federico Dimarco. Il 32 nerazzurro è sparito dai radar nella parte centrale della stagione ma contro il Verona è tornato prepotentemente come jolly di questa Inter. Corsa, inserimento, ottimo mancino e anche agonismo giusto. Inzaghi potrebbe ricorrere più volte a lui per continuare a correre e magari scompigliare i piani degli avversari con una carta a sorpresa. Dimarco, comunque, sembra pronto. E poi chissà cosa accadrà in estate, resterà oppure no?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh