Focus

Dimarco fa dimenticare Kolarov all’Inter: Inzaghi scopre le sue carte

Dimarco è carico e lavora per ottenere la conferma di Inzaghi in Inter-Spezia. Conferma che dovrebbe verificarsi in difesa, sebbene ci sia la possibilità che giochi a centrocampo. Ormai è avvenuto il passaggio di consegne definitivo in rosa nel ruolo teoricamente ricoperto finora da Kolarov

TERZO MANCINO – Le ultime scelte verranno prese domani dopo la rifinitura mattutina, ma Simone Inzaghi ha ormai le idee chiare sulla sua rosa. Tolto Alessandro Bastoni, che si candida per diventare l’alter ego di Stefan de Vrij sul lungo periodo (considerando l’infortunio di Andrea Ranocchia ma anche il suo contratto in scadenza), la prima scelta sul centro-sinistra della difesa è Federico Dimarco. Il classe ’97 cresciuto nel vivaio nerazzurro in vista di Inter-Spezia è in ballottaggio con Danilo D’Ambrosio (vedi articolo) e al momento appare in vantaggio per giocare dal 1′. Al di là dell’infortunio di Aleksandar Kolarov, che ormai da un anno non trova pace, è Dimarco il terzo sinistro su cui punta Inzaghi per impostare la manovra da dietro. Il 24enne scuola Inter ha più margini di imporsi da terzo di difesa da vice-Bastoni anziché da quinto di centrocampo? Con questo Ivan Perisic e soprattutto con/senza questo Kolarov, probabilmente sì. Ma il 2022 potrebbe portare delle novità importanti sulla fascia sinistra nerazzurra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.