Focus

Dimarco e l’Empoli, un rapporto da ex: sempre incisivo coi toscani

Inter-Empoli ha visto tra i suoi protagonisti Dimarco. Una cosa già successa, in Coppa Italia che soprattutto in Serie A. Una costante animata dal rapporto da ex.

SEMPRE PRESENTE – Dimarco è stato tra i protagonisti di Inter-Empoli. Un fatto da sottolineare perché in questa stagione è evidentemente una costante. Intanto il numero 32 si è trovato a giocare da titolare entrambe le sfide in Serie A coi toscani. E pure il terzo incrocio, in Coppa Italia. Se c’è l’Empoli insomma, lui c’è. Ma non si accontenta.

CONTRIBUTO CONCRETO – L’Inter ha vinto tutte e tre le sfide con gli azzurri. Ma nello specifico nelle due di campionato il contributo di Dimarco è stato determinante. All’andata in trasferta ha segnato il 2-0 che ha chiuso la partita. Al ritorno un suo cross ha propiziato l’autogol di Romagnoli che ha riaperto la gara avviando la rimonta da 2-0. Non si è limitato alla presenza, è entrato proprio nel tabellino.

RAPPORTO DA EX – L’ultimo tassello è che il mancino è un ex di questa sfida. Nel 2016-2017 infatti il terzino era stato prestato proprio all’Empoli. Poche presenze, ma comunque significative visto che parliamo della sua prima esperienza in Serie A. E da ex evidentemente ha mantenuto un legame col club toscano. Nessuna acredine nota, ma in campo porta a risultati particolari. Per gli Inter-Empoli del futuro insomma aspettiamoci di vedere Dimarco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh