Focus

Dimarco e l’Empoli, un rapporto da ex: sempre incisivo coi toscani

Inter-Empoli ha visto tra i suoi protagonisti Dimarco. Una cosa già successa, in Coppa Italia che soprattutto in Serie A. Una costante animata dal rapporto da ex.

SEMPRE PRESENTE – Dimarco è stato tra i protagonisti di Inter-Empoli. Un fatto da sottolineare perché in questa stagione è evidentemente una costante. Intanto il numero 32 si è trovato a giocare da titolare entrambe le sfide in Serie A coi toscani. E pure il terzo incrocio, in Coppa Italia. Se c’è l’Empoli insomma, lui c’è. Ma non si accontenta.

CONTRIBUTO CONCRETO – L’Inter ha vinto tutte e tre le sfide con gli azzurri. Ma nello specifico nelle due di campionato il contributo di Dimarco è stato determinante. All’andata in trasferta ha segnato il 2-0 che ha chiuso la partita. Al ritorno un suo cross ha propiziato l’autogol di Romagnoli che ha riaperto la gara avviando la rimonta da 2-0. Non si è limitato alla presenza, è entrato proprio nel tabellino.

RAPPORTO DA EX – L’ultimo tassello è che il mancino è un ex di questa sfida. Nel 2016-2017 infatti il terzino era stato prestato proprio all’Empoli. Poche presenze, ma comunque significative visto che parliamo della sua prima esperienza in Serie A. E da ex evidentemente ha mantenuto un legame col club toscano. Nessuna acredine nota, ma in campo porta a risultati particolari. Per gli Inter-Empoli del futuro insomma aspettiamoci di vedere Dimarco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.