Focus

De Vrij ritrova Inzaghi, allenatore della sua rinascita in carriera

Stefan De Vrij ritrova Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter. Sotto la sua guida, il difensore ha riavviato la sua carriera alla Lazio, venendo poi all’Inter per vincere.

RITROVAMENTI – Nell’Inter 2021/22 c’è un solo giocatore che conosce già Simone Inzaghi, nuovo tecnico nerazzurro (vedi annuncio). Si tratta di Stefan de Vrij, che con l’allenatore condivide due stagioni ai tempi della Lazio. E sono due stagioni tutt’altro che banali per l’olandese, quelle che vanno dal 2016 al 2018. In quel biennio, il numero 6 dell’Inter riavviò infatti la sua carriera, dopo l’operazione al ginocchio che lo tenne fuori per tutta la stagione 2015/16. Sotto la guida di Inzaghi si impossessò della guida della difesa biancoceleste, prima di lasciare Roma per trasferirsi (gratis) all’Inter. Dove oggi il cerchio con l’allenatore si ricongiunge.

FUTURO SCRITTO – E non ci sono dubbi che Inzaghi manterrà saldamente de Vrij al centro della difesa dell’Inter. L’olandese è il primo regista nella costruzione nerazzurra, ma c’è un altro elemento del suo passato col tecnico che fa ben sperare. All’ultimo anno a Roma, infatti, de Vrij visse la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo. 7 gol in 47 presenze, lo stesso numero di reti siglate nelle successive tre stagioni con l’Inter. Una coppia che si riunisce e che rincuora non poco i tifosi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.