Focus

De Vrij è ritornato, Lewandowski la scossa! L’Inter lo ritrova dopo il letargo

De Vrij è sulla strada giusta per ritrovare il vecchio smalto. Due partite ottime contro il Barcellona di Lewandowski. Buona notizia per l’Inter e Inzaghi

RIECCOLODe Vrij è ritornato. Dopo settimane e mesi di grande letargo, l’Inter finalmente sta riavendo il suo centrale. L’olandese è stato, in maniera ingiustificata, l’anello debole della difesa nerazzurra dell’ultimo anno. Svogliato, poco concentrato, non in perfetta forma sia fisica che mentale. All’Inter, soprattutto negli ultimi mesi della scorsa stagione e nei primi di quest’ultima, è mancata tanto in solidità difensiva. De Vrij, sicuramente, è stato un fattore in negativo. Adesso sembrerebbe sulla strada giusta per ritornare ai fasti di un tempo.

LA SCOSSA − Lo attestano le due super partite contro il Barcellona di Lewandowski. Sia al Camp Nou nella gara di ritorno che soprattutto a San Siro in quella di andata, l’olandese si è esaltato. Una scossa per risvegliarlo dal torpore. De Vrij ha praticamente annullato il polacco al Meazza, limitandolo anche in Catalogna. Poco e nulla poteva, effettivamente, fare sulla doppietta in Spagna. Per mister Simone Inzaghi si tratta di una grandissima notizia. Uno dei suoi pupilli è ritornare a pedalare. Tant’è che anche in campionato contro la Salernitana, il tecnico piacentino potrebbe utilizzarlo sin dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.