Focus

De Vrij, finale in ripresa. Quale futuro dopo Istanbul?

Il finale di stagione di Stefan de Vrij, così come quello dei compagni, è stato in netta ripresa. Uno stato di forma decisamente migliore quello del difensore olandese dopo il calo della scorsa stagione che porta a chiedersi quale sarà il suo futuro con l’Inter.

RIPRESA – La partita contro il Torino ha mostrato ulteriormente la netta ripresa di Stefan de Vrij (vedi pagelle), che dalla scorsa stagione ha avuto un crollo nel rendimento che lo ha portato in quest’annata a perdere il posto da titolare in favore di Francesco Acerbi. Nel finale di stagione, però, il difensore olandese, così come i compagni di squadra, ha disputato prestazioni ben più che convincenti. Regalando anche a Simone Inzaghi un’ulteriore alternativa affidabile in difesa. Ora la domanda è legittima: quale sarà il futuro di de Vrij all’Inter?

RINNOVO – Il contratto di de Vrij con i nerazzurri è in scadenza alla fine della stagione, rendendo così di fatto quella di Istanbul (al momento) la sua ultima partita con la squadra. Un rinnovo di cui non si era più parlato visto anche proprio i dubbi sulle sue prestazioni, che adesso però possono essere rivisti proprio alla luce della netta ripresa. In tutto questo è necessario considerare anche l’addio certo di Milan Skriniar e le trattative per il riscatto di Francesco Acerbi. Alle giuste cifre, l’Inter potrebbe trovare un accordo dell’ultimo minuto con Stefan de Vrij. Il cui contributo potrà sicuramente essere prezioso anche nelle prossime stagioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.