Focus

De Vrij, rendimento altalenante in precampionato. Lecce-Inter per ripartire

Stefan de Vrij non ha disputato un precampionato esaltante. Il difensore, forse appesantito dai carichi di lavoro, è apparso distratto e poco lucido nelle letture difensive. Ma il campionato non aspetta: sarà pronto per Lecce-Inter di sabato?

RIPARTIRE – La Serie A riparte sabato 13, con l’Inter che alle 20:45 sarà ospite del Lecce al “Via del Mare”. I nerazzurri arrivano alla prima di campionato dopo un’estate complicata, sul mercato ed in campo. L’ultima sconfitta, pesante, col Villarreal, pur rappresentando il classico “calcio d’agosto” ha fatto storcere il naso a tifosi ed addetti ai lavori, soprattutto sullo stato di forma della difesa nerazzurra. Non fa eccezione de Vrij, autore di prestazioni poco brillanti all’interno di tutto il pre-campionato nerazzurro. Una brutta prestazione contro il Lione ed un’altra altrettanto negativa contro il Villarreal, destano preoccupazione, soprattutto in vista dell’inizio della stagione. È chiaro che, in estate, a pesare sulle prestazioni sono i carichi di lavoro, difficili da smaltire, specie per giocatori della stazza di de Vrij. Ma l’olandese colleziona prestazioni poco brillanti sin dalla scorsa stagione, segno che forse il problema non è solo di natura fisica. Ma il campionato non aspetta: de Vrij è chiamato, come i suoi compagni, a reagire subito e ripartire al meglio con la nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.