Focus

De Vrij, nuovo campanello d’allarme con il Lione: l’Inter ha una necessità

De Vrij nell’amichevole con il Lione è stato protagonista in negativo con errori decisivi (vedi pagelle). L’olandese già la scorsa stagione era apparso in calo e ora l’Inter dovrebbe preoccuparsi di trovare un sostituto

TUTELEStefan de Vrij non offre più le garanzie di un tempo e la prova contro il Lione rappresenta l’ennesimo campanello d’allarme in tal senso. In realtà già la scorsa stagione l’olandese era apparso nettamente in calo con amnesie difensive non proprio da lui. Chiaramente durante il precampionato più di uno deve ancora entrare in forma e sarà certamente il suo caso, ma con una stagione ricca di impegni e partite nonché un Mondiale da disputare l’Inter farebbe certamente bene a preoccuparsi di acquistare un vice de Vrij. Il nome al momento più gettonato è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina, richiesto anche dalla Juventus. Attualmente il club nerazzurro è concentrato sulle uscite con Alexis Sanchez in direzione Marsiglia, Andrea Pinamonti in direzione Atalanta e poi Cesare Casadei e Denzel Dumfries richiesti dal Chelsea (vedi articolo). Con una cessione via libera all’arrivo di un difensore. De Vrij ora come ora non offre totali garanzie ed è giusto che il club si tuteli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.