Focus

De Paul è il profilo perfetto per l’Inter di Conte. Caratteristiche uniche

Rodrigo de Paul è l’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare il centrocampo (vedi articolo). L’argentino potrebbe essere il rinforzo ideale per la rosa di Antonio Conte, viste le sue caratteristiche peculiari.

OBIETTIVO – Rodrigo de Paul è l’obiettivo principale per il mercato dell’Inter. I nerazzurri, vista la probabile partenza di Christian Eriksen e Radja Nainggolan, fuori dal progetto di Antonio Conte, hanno necessità di rinforzare la rosa per continuare la rincorsa all’obiettivo scudetto. L’argentino dell’Udinese, da tempo nel mirino di Piero AusilioGiuseppe Marotta, ha l’identikit perfetto per far fare il definitivo salto di qualità alla mediana nerazzurra, da tempo povera di alternative.

UOMO GIUSTO – De Paul sembra proprio l’uomo giusto per dare a Conte il centrocampista di qualità che serve alla squadra. Il numero 10 dell’Udinese riesce perfettamente ad abbinare una tecnica invidiabile ad una corsa continua a coprire ampie zone del campo. L’argentino, infatti, riesce a disimpegnarsi al meglio in ogni ruolo del centrocampo e, la sua duttilità sarebbe certamente utile al tecnico nerazzurro. Spesso, infatti, a Conte sono mancate delle alternative. De Paul, inoltre, è molto abile nei calci piazzati: numerosi infatti sono stati gli assist distribuiti in questi anni ai compagni di squadra, non solo in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.