FocusPrimo Piano

Darmian, se arriva Bellanova può davvero giocare a sinistra?

L’Inter è sulle tracce, in questo mercato, di profili giovani e adatti al futuro della società. Bellanova del Cagliari, visto l’addio di Perisic, è un nome che piace e soprattutto giovane. Ma con il suo arrivo, Matteo Darmian può davvero traslocare a sinistra? 

DATI – L’Inter punta, per questo mercato estivo, un giocatore giovane e che possa crescere nella rosa. Il nome è quello di Bellanova per la corsia destra (vedi articolo) con i nerazzurri che, se lo prendessero, farebbero traslocare a sinistra Matteo Darmian. Ma può giocare davvero lì il 36 nerazzurro? Con l’Inter, in queste stagioni, lo ha già fatto, precisamente 13 volte. E se l’è cavata sempre bene. Dunque perché no? Bisogna considerare che, sulla carta, Robin Gosens sarebbe l’esterno titolare della formazione nerazzurra con Darmian che, visto anche l’età che avanza, avrebbe sempre più un ruolo di comprimario e di ottimo rincalzo. Tutto sta ora a Simone Inzaghi: il tecnico vorrà mettere un destro a sinistra adattandolo o preferisce che dal mercato arrivi un esterno sinistro già pronto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh