Focus

Darmian ostruito dalla crescita di Bellanova? L’Inter e le scelte di Inzaghi

Raoul Bellanova ha giocato e sorpreso nelle 2 partite disputate a Malta contro Gzira United e Red Bull Salisburgo. La crescita del giovane esterno dell’Inter può ostacolare il rientro in campo di Matteo Darmian? Queste potrebbero essere le scelte di Inzaghi.

CRESCITA – Raoul Bellanova è una delle piacevoli sorprese di questo ritiro a Malta. 2 partite da titolare con Gzira United e Red Bull Salisburgo, un gol segnato e anche un assist all’attivo. L’esterno italiano dell’Inter ha sfruttato ottimamente le amichevoli e ora si candida per un posto tra i possibili titolari sulla fascia destra da gennaio in poi. Bellanova ha giocato molto poco fino ad ora: solamente 209 minuti, tra cui le buone prestazioni con Barcellona e Bayern Monaco. La sua crescita potrebbe portare a cambiamenti per Simone Inzaghi, che ha la possibilità di sfruttare Matteo Darmian in modo diverso.

Darmian, un nuovo ruolo?

 

TERZETTO – Sulla destra l’unica sicurezza è Denzel Dumfries, vero protagonista ai Mondiali, che però ha deluso le aspettative negli ultimi mesi nerazzurri. Spesso Inzaghi ha deciso di preferirgli Darmian e i risultati sono stati ottimi. La situazione sulla fascia ora è un punto di domanda, si è aggiunto anche Raoul Bellanova. Un maggiore minutaggio per l’italiano potrebbe portare Inzaghi a utilizzare Darmian da terzo di destra in difesa, una soluzione già adottata in estate e nella partita contro il Bayern Monaco. Il terzino ex Manchester United sembra certo del rinnovo (vedi articolo) e sarà sicuramente ancora protagonista della nuova Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.