Focus

Darmian, occasione per essere decisivo come un anno fa?

L’Inter deve tornare a vincere domani contro l’Udinese dopo la sconfitta contro il Bologna. Giocare dopo il Milan permetterà ai nerazzurri di conoscere il proprio destino e Inzaghi, domani, potrebbe affidarsi chi l’anno scorso è stato un fattore: Matteo Darmian. 

TITOLARE – L’Inter domani si gioca tutto contro l’Udinese. Da qui alla fine saranno 4 finali in Serie A con i nerazzurri che devono vincerle tutte. Intanto la novità di formazione potrebbe essere la titolarità di Matteo Darmian. Il laterale l’anno scorso è stato decisivo l’anno scorso nell’Inter di Conte segnando gol pesanti e quasi inaspettati. Ora torna dal primo minuto per far rifiatare Dumfries, o almeno, questo è il ballottaggio della vigilia. Riuscirà in caso Darmian a replicare quanto fanno la stagione scorsa?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh