Focus

Darmian, in Inter-Juventus serve altra prova maiuscola: fondamentale

Matteo Darmian è pronto a giocare un ruolo cruciale in Inter-Juventus. Vista l’assenza di Skriniar, al difensore ex Manchester United è richiesta l’ennesima prova maiuscola della stagione

VERSATILITA’ – Una delle doti migliori di Matteo Darmian è certamente la versatilità. L’esperto giocatore ex Manchester United, in questa stagione, è stato impiegato da Inzaghi in diversi ruoli con estremo profitto. Anche in occasione della delicata sfida contro il Porto, viste le condizioni fisiche non ottimali di Skriniar, il difensore ha dovuto giocare in un ruolo tecnicamente non suo, quello di “braccetto destro” della difesa, contribuendo con una performance strepitosa ad assicurare il passaggio del turno agli uomini di Inzaghi. Contro la Juventus, il difensore slovacco sarà nuovamente assente per infortunio (vedi articolo),e quasi sicuramente Inzaghi si affiderà ancora una volta al suo “jolly”: Darmian dovrà rispondere con l’ennesima prova maiuscola della sua stagione.

LIMITARE – A Darmian, contro la squadra di Allegri, sarà affidato un compito fondamentale: limitare le scorribande di Kostic, autentica arma della formazione bianconera. Attenzione poi agli altri giocatori di qualità che la Juventus può schierare in avanti: servirà la massima concentrazione per disinnescare sia Di Maria che Chiesa. L’Inter è chiamata a dare una risposta convincente anche in campionato: aprile riserverà un calendario duro e fitto di impegni, la squadra di Inzaghi deve chiudere marzo con un risultato di spessore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.