Focus

Darmian grimaldello anche per l’Inter di Inzaghi: ruolo già scritto

Il futuro di Matteo Darmian non è in discussione: resterà all’Inter. Simone Inzaghi è pronto ad utilizzarlo esattamente come fatto da Antonio Conte

DECISIVOMatteo Darmian è stato una delle sorprese più piacevoli dell’Inter di Antonio Conte. I suoi gol decisivi contro Cagliari e Verona hanno portato punti pesanti in ottica scudetto. Di lui si parla sempre troppo poco, così come accadduto anche al momento del suo arrivo a Milano.

RISORSA – Con l’arrivo di Simone Inzaghi, sulla panchina dell’Inter, la musica non dovrebbe cambiare. Indipendentemente dalla gestione degli esterni di fascia, Darmian avrà il solito ruolo già cucito addosso: tappabuchi, risorsa utile su entrambe le corsie e, dall’anno scorso, anche grimaldello tattico in grado di risolvere partite complesse.

PUNTO FERMO – Le indiscrezioni di mercato intorno agli esterni dell’Inter sono molteplici, e riguardano praticamente tutti. Da Achraf Hakimi a Ivan Perisic, passando per Young, Dimarco e Lazaro. Solo Darmian resta lì, fermo al suo posto, pronto a ricevere gli ordini del suo nuovo generale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.