FocusPrimo Piano

Darmian-Dumfries, Perisic-Gosens: Inter ha già le corsie sistemate

L’Inter ieri ha vinto 3-1 a Cagliari con la partita che è stata stappata dal volo di Darmian su cross di Perisic. Con Dumfries-Darmian e Perisic-Gosens, le corsie dell’Inter sono a posto per altri anni. Ma serve rinnovare il croato. 

PRIORITA’ – Considerando che l’Inter non ha una forza economica mostruosa e che il mercato sarà focalizzato su tante uscite e qualche colpo preciso, avere già dei reparti sistemati sarebbe il massimo. Le corsie esterne dell’Inter, destra e sinistra, al momento, sono tra le migliori in Italia e anche in Europa. Darmian-Dumfries a destra e Perisic-Gosens a sinistra sono quattro elementi di altissimo livello che, se chiamati in causa, non abbassano il livello dell’11 titolare. Certo, la questione più spinosa è Perisic. Il croato ancora non ha rinnovato il suo contratto e se ne parlerà solo da lunedì, quando il campionato è finito. Insomma, l’Inter deve tenersi stretta questi quattro giocatori intervenendo in altri reparti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh