Focus

Darmian, con la Lazio si ritorna alle origini. Cambio in vista?

Matteo Darmian è il jolly di Simone Inzaghi. Il giocatore dell’Inter ha occupato il ruolo di difensore centrale dopo l’infortunio di Milan Skriniar, ma domani ci potrebbero essere ancora cambiamenti.

RUOLI – Matteo Darmian non ha ruoli, o meglio sa farne diversi indistintamente. Il giocatore di Legnano è pronto contro la Lazio a occupare il ruolo di esterno destro, non lo faceva dal 4 aprile nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia con la Juventus a Torino. Dall’infortunio di Milan Skriniar Darmian ha solitamente giocato da difensore centrale, risultando nella maggior parte delle occasioni decisivo. Ha segnato con l’Atalanta, disputato prestazioni degne di nota come quella di Oporto in Champions League. Simone Inzaghi ha trovato nell’ex Parma il suo jolly preferito, utile per offendere ma soprattutto per coprire la fascia destra dai pericoli avversari. Nello scontro diretto di domani a San Siro dovrebbe partire dal primo minuto Danilo D’Ambrosio, per questo motivo Darmian sarà posizionato alto con Denzel Dumfries per la seconda volta consecutiva in panchina (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.