Focus

Darmian, con Bellanova la scelta è fatta. Ecco il nuovo esterno sinistro

L’Inter ha attuato l’accelerata decisiva per Raoul Bellanova, esterno destro del Cagliari. L’azzurro piace ai nerazzurri che vogliono chiudere in fretta. Con la corsia sinistra orfana di Perisic poi, ecco la scelta su Matteo Darmian. 

SCELTA – L’Inter è vicinissima a chiudere per Bellanova del Cagliari. L’esterno dell’under 21 dell’Italia è un prospetto molto interessante con molte presenze in Serie A. Ma è un esterno destro e dunque c’è da precisare la scelta di Inzaghi e della società. Matteo Darmian, rimanendo a Milano all’Inter, sarebbe il nuovo esterno sinistro vice di Gosens. L’ha già fatto quel ruolo, si è mosso anche bene. Dunque una scelta che ci può stare per prendere un giovane sulla fascia destra e organizzando il futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh