Focus

D’Ambrosio, contro il Parma prestazione opaca. Segnali per il futuro?

Danilo D’Ambrosio non ha di certo convinto nella partita dell’Inter contro il Parma in Coppa Italia. Tanti errori, forma fisica non all’altezza della situazione e così cominciano a nascere diversi dubbi. C’è certezza sul suo futuro in nerazzurro?

FISICO – La forma fisica è precaria, il ritmo partita completamente assente e il contratto è in scadenza. La situazione di Danilo D’Ambrosio è un grande dubbio, che nei prossimi mesi l’Inter risolverà decidendo il futuro. Nel match contro il Parma di Coppa Italia il difensore non ha affatto convinto. Tanti, forse troppi errori che hanno reso la difesa nerazzurra ancora una volta vulnerabile. Un suo passaggio sbagliato in impostazione ha rischiato di provocare il vantaggio avversario subito nei primi minuti del match. Simone Inzaghi non ha evidentemente avuto le risposte che voleva, la dirigenza ora deve porsi qualche domanda sulla situazione contrattuale del giocatore classe 1988. Nonostante l’età sia la stessa del suo compagno Francesco Acerbi, le prestazioni sembrano essere di tutt’altro livello.

D’Ambrosio, rinnovo da discutere

 

CONTRATTO – L’Inter sembra avere intenzione di rinnovare il contratto al difensore ex Torino (vedi articolo). L’idea è quella di provare con una proposta di un anno, che ovviamente sarà discussa nei prossimi giorni. Non c’è fretta dalle parti della sede del club meneghino, che adesso ha ovviamente altre situazioni più importanti da risolvere. Il pensiero va subito a Milan Skriniar. La partita contro il Parma non può non essere un segnale per l’Inter e la sua dirigenza. Un’importante riflessione è richiesta sull’affidabilità di Danilo D’Ambrosio, che in questa stagione ha giocato veramente poco. 302 minuti totali tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Simone Inzaghi lo utilizza poco, i problemi fisici condizionano la tenuta del difensore, che ora è in forte dubbio per la prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.