Focus

D’Ambrosio ancora un’opzione per l’Inter? Il rinnovo apre due strade

Danilo D’Ambrosio rinnova il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione. Per il suo futuro rimangono aperte due strade.

DUE OPZIONI – Era nell’aria da tempo, e a breve sarà ufficiale: Danilo D’Ambrosio rinnoverà il suo contratto con l’Inter. La scadenza era il prossimo 30 giugno, e verrà prorogata di un anno: a confermarlo è lo stesso agente del giocatore a confermarlo (vedi articolo). Ma, nonostante questo, per il suo futuro si aprono ora due scenari. Nella migliore delle ipotesi, D’Ambrosio fungerà da jolly anche per Simone Inzaghi. Avendo recuperato dall’infortunio dello scorso gennaio, può destreggiarsi ancora sia come esterno di centrocampo, sia pure come difensore. Non è tuttavia da escludere una possibile cessione. Il Napoli di Luciano Spalletti segue con interesse il 33 nerazzurro: in tal caso, l’Inter potrebbe accontentarsi di un’offerta da pochi milioni di euro, realizzando così una minima plusvalenza. Il rinnovo fungerebbe così da stratagemma per evitare di perdere a zero uno dei pilastri delle ultime stagioni nerazzurre.

D’Ambrosio, agente in sede: contratto esteso, si valutano alternative

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.