Focus

Dalbert e Brazao uniti dallo stesso destino, che oggi non si chiama Inter

Dalbert e Brazao difficilmente torneranno a vestire la maglia dell’Inter. E non solo per via del lungo stop che terrà fuori entrambi. I due brasiliani non rientrano più nel progetto tecnico nerazzurro, in attesa di definire meglio la situazione di entrambi a livello contrattuale

ESUBERI FUORIGIOCO – La rosa della Prima Squadra nerazzurra, tra gli altri, prevede due esuberi di lunga data. Entrambi brasiliani nonché gravemente infortunati. Ed entrambi destinati a rimanere ad Appiano Gentile ma solo virtualmente. L’esterno sinistro Dalbert (vedi focus), rientrato alla base dopo il prestito al Cagliari. E il portiere Gabriel Brazao (vedi articolo), che il Cruzeiro non può utilizzare in quanto nuovamente infortunato. Per i due brasiliani in un certo senso si può già parlare di stagione finita. Per Dalbert e Brazao non c’è posto nell’Inter, oggi. E non è un caso che siano gli unici tesserati in rosa rimasti senza numero di maglia. Numero assegnato anche ai prossimi partenti Lucien Agoumé ed Eddie Salcedo (vedi focus). E ai giovani Mattia Zanotti (46) e Alessandro Fontanarosa (47), già visti in panchina in occasione di Lecce-Inter. Il numero lo ha perfino il giovanissimo Valentin Carboni (45) ma non Dalbert né Brazao, essendo praticamente inutilizzabili. Curiosità? Pur avendo scelto il numero 50, Cesare Casadei – in procinto di passare al Chelsea – già non figura più sul sito ufficaile della società nerazzurra nella pagina dedicata. Per Dalbert, in scadenza il 30 giugno 2023, e Brazao, stesso giorno ma nel 2024, il presente è più in Brasile che in Italia. E il futuro di certo non si chiamerà Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.