Focus

Da Sassuolo-Inter arriva la conferma: Inzaghi ha Dzeko come referente

Sassuolo-Inter ha confermato per Inzaghi le nuove gerarchie offensive. Tutto ruota attorno a Dzeko, l’uomo più in forma.

ULTIMO TEST – L’Inter ha archiviato anche l’ultima amichevole. Col Sassuolo è finita 1-0, e nel risultato finale spicca la rete di Dzeko. Del solito Dzeko verrebbe da dire. Già perché anche l’ultimo test prima di tornare alle partite serie ha portato a Inzaghi la solita conferma sul reparto offensivo. Che si muove attorno a una certezza: il numero nove.

RIFERIMENTO OFFENSIVO – Dzeko in tutto il ritiro invernale è stato di fatto l’unico attaccante disponibile per Inzaghi. Tra questioni Mondiali e problemi fisici infatti Lukaku, Correa e Lautaro Martinez si sono visti poco o nulla. Il bosniaco si è preso sulle spalle il reparto. E anche nell’ultimo impegno si è dimostrato il più in forma. L’uomo su cui puntare. Dopo Sassuolo insomma Inzaghi ha una certezza. Che poi è la solita. Il suo numero nove è il suo primo riferimento per il reparto offensivo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.