Focus

Crotone-Inter, Conte non vuole cali di attenzione: servirà giusto approccio

Crotone-Inter è una tappa fondamentale per il cammino dei nerazzurri che, in caso di vittoria, si avvicinerebbero in maniera importante al traguardo scudetto. Conte, però, non vuole cali di concentrazione. Servirà scendere in campo con la giusta attenzione

NO CALI – Crotone-Inter è sempre più vicina. Si tratta di un match fondamentale per il cammino in campionato dei nerazzurri che, in caso di vittoria, farebbero un passo importantissimo verso la conquista dello scudetto. Per farlo, però, servirà scendere in campo con la giusta attenzione e le giuste motivazioni. In questa fase della stagione non sono ammessi cali di concentrazione: lo sa benissimo Conte che, come annunciato nel corso della conferenza stampa, ha detto chiaramente ai calciatori nerazzurri di non sottovalutare l’impegno. La sfida con il Crotone presenta delle insidie da non sottovalutare: la partita a La Spezia, in tal senso, insegna.

APPROCCIO – Sarà fondamentale l’approccio: l’Inter dovrà cercare di aggredire l’avversario, con la velocità e la fisicità che contraddistingue la squadra di Conte. La difesa dei calabresi non è sicuramente impermeabile (sono 83 i gol subiti, ndr), ma si è visto come le squadre tendano a chiudersi contro i nerazzurri. Servirà un’ottima prova da parte della squadra: le giornate rimanenti diminuiscono ed il traguardo è sempre più vicino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh