Focus

Crotone decisivo per scegliere tra Satriano e Pinamonti?

L’Inter quest’oggi disputerà un’altra amichevole pre-campionato (vedi articolo) in vista dell’esordio contro il Genoa del 21 agosto. Il Crotone è l’avversaria dei nerazzurri per l’impegno di oggi con Simone Inzaghi che sfrutterà questi ultimi match per sciogliere i dubbi, come quello tra Martin Satriano e Andrea Pinamonti. 

ULTIMA CHANCE – Quello contro il Crotone (vedi articolo) potrebbe essere l’ultimo match per i due attaccanti per convincere Inzaghi a puntare su di loro la prossima stagione. Satriano sta ben impressionando in questo pre-campionato ma le voci di un possibile prestito annuale si fanno insistenti. Pinamonti sta vivendo una pre-season abbastanza travagliata con partite abbastanza incolori e difficoltà nel trovare la forma ideale. Quella contro il Crotone sa molto di ultima chance per entrambi. Contro il Genoa alla prima di campionato, mancherà Lautaro Martinez per squalifica (diffidato e ammonito nell’ultima partita del 2020/2021 contro l’Udinese, ndr).

PROBLEMA LAUTARO – Inzaghi dunque non avrà l’argentino e dovrà puntare su qualcun altro in rosa per la prima giornata. Il mercato chiuderebbe poi dopo dieci giorni e quindi avrebbe la possibilità di trattenere uno tra Satriano e Pinamonti per poi magari piazzarlo in prestito. Nonostante il buon stato di forma Pinamonti al momento è avanti sulla carta considerata l’età (due anni più grande) e l’esperienza. Satriano è un giovanissimo (2001) a cui probabilmente farebbe bene fare un’esperienza (anche due) lontano da Milano. Quest’oggi contro il Crotone (vedi articolo) questi dubbi però potrebbero essere sciolti definitivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.