Focus

Critiche a Lautaro Martinez, ma è davvero lui il flop del Mondiale?

Lautaro Martinez è tra i giocatori più criticati di questo Mondiale dopo le partite contro Arabia Saudita e Messico in cui non è andato in gol. 

CRITICHE – Il Mondiale dell’Argentina non è partito nel migliore dei modi. Una sconfitta a sorpresa contro l’Arabia Saudita e una vittoria fondamentale contro il Messico. Lautaro Martinez non ha segnato in nessuna delle due gare. 90 minuti nell’esordio e 63 nell’ultima, sostituito poi da Julian Alvarez. Ad oggi la punta titolare è lui. Da vedere se Scaloni lo confermerà nel match decisivo contro la Polonia. Le critiche all’attaccante dell’Inter ci stanno, nulla da dire (vedi articolo). Non è però chiaro il motivo per cui le critiche siano solo per il Toro.

80 MILIONI – Ieri sul nostro sito è uscito un focus sulla mancanza di punte in questo Mondiale (vedi articolo). Viene analizzato come siano poche le nazionali con una punta di ruolo. Una delle nazionali che invece ha la punta è la Serbia. Si tratta di Dusan Vlahovic, l’attaccante della Juventus. Il serbo in questo Mondiale ha giocato appena 30 minuti contro il Brasile. Nella gara di oggi contro il Camerun, non è nemmeno entrato. Nonostante la nazionale serba abbia subito una rimonta, l’attaccante bianconero non è stato sfruttato per ritrovare il vantaggio. Vittoria che serviva assolutamente alla Serbia, che si trova ora costretta a battere la Svizzera per passare il girone. Sicuri dunque che il flop di questo Mondiale sia Lautaro Martinez e non l’attaccante per cui la Juventus ha sborsato circa 80 milioni?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.