Cristiano Ronaldo fa il record di tiri, purtroppo per l’Inter Perisic ha segnato

Articolo di
28 agosto 2018, 22:57
Cristiano Ronaldo Perisic

Cristiano Ronaldo ha monopolizzato giornali e TV nell’Italia calcistica e non. C’era da aspettarselo, da una parte è anche giusto così, ma l’ultima perla va oltre il credibile. E Perisic muto

CRISTIANO RONALDO RECORD – Le prime due partite di Cristiano Ronaldo in Italia con la maglia della Juventus hanno dato vita a una contro-statistica clamorosa: non fanno discutere i 0 gol fatti finora (a differenza di Mauro Icardi, già distrutto dalla critica, ndr), ma strappano applausi i 15 tiri fatti in due partite (di cui 8 nello specchio, in pratica la metà). Nessuno può vantare questo record né in Serie A né tantomeno negli altri principali campionati europei. Wow.

MA PERISIC PURTROPPO SEGNA – E pensate ora in casa Inter che imbarazzo può provare Ivan Perisic – sì, proprio il croato definito da Luciano Spalletti “il Cristiano Ronaldo dell’Inter” – che, a prescindere dal numero di tiri fatti finora, in una partita e mezzo in stagione ha già segnato un gol, tra l’altro bellissimo, contro il Torino. Questa è una statistica che non fa notizia, ma quest’anno in Italia va bene così: purtroppo Perisic ha segnato, ma per finire sui giornali bastava tirare.







ALTRE NOTIZIE