Focus

Cremonese, lo stato di forma in vista dell’Inter: un punto in cinque

Si avvicina sempre di più la sfida di domani alle 18.00 che vedrà contrapposte Cremonese e Inter nella ventesima giornata della Serie A. Un solo punto per i grigiorossi nelle ultime cinque gare, ma anche la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia

STATO DI FORMA – La Cremonese si prepara a ospitare l’Inter allo stadio Zini nella sfida valevole per la ventesima giornata della Serie A. Ma come arriva la squadra di Davide Ballardini alla partita di domani sera alle 18.00? Dal cambio di allenatore, avvenuto prima dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Napoli, i grigiorossi sembrano aver fermato l’emorragia di punti. Dopo le tre sconfitte contro Juventus (0-1 in casa), Verona (2-0 in trasferta) e Monza (2-3 in casa) è arrivato l’esonero di Alvini. Dopo di lui, Ballardini in due gare ha ottenuto la qualificazione (ai rigori) per i quarti di finale di Coppa Italia e un punto contro il Bologna fuori casa. Un punto in cinque gare, quindi, per la Cremonese. Che contro l’Inter cercherà la prima vittoria in questo campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.