FocusMatch

Cremonese-Inter, sesta sfida tra Ballardini e Inzaghi: quanti gol in passato!

Cremonese-Inter, sfida in programma sabato alle ore 18 e valevole per la ventesima giornata di Serie A, sarà il sesto confronto in carriera tra Ballardini e Inzaghi (QUI le dichiarazioni del tecnico interista). Nei 5 precedenti tra i due tecnici spiccano i tanti gol messi a segno dalle squadre dell’allenatore piacentino

CONFRONTI – Cremonese-Inter è la partita che domani (sabato) si giocherà allo stadio Giovanni Zini alle ore 18.00. Esordio ufficiale in casa per il neo tecnico grigiorosso Davide Ballardini che proverà a compiere l’impresa contro la squadra di Simone Inzaghi, in cerca di rivalsa dopo il KO casalingo con l’Empoli. I due tecnici si sfideranno per la sesta volta in carriera. Nei cinque precedenti, avvenuti tra il 2018 e il 2021, il bilancio parla di 3 vittorie per Inzaghi, una per Ballardini e un pareggio. A spiccare, però, sono i tanti gol messi a segno da Lazio e Inter.

Cremonese-Inter, sesto confronto tra Ballardini e Inzaghi: i precedenti

Non parte bene Inzaghi contro Ballardini nel primo confronto in carriera, ovvero Lazio-Genoa del febbraio 2018 quando i biancocelesti videro i rossoblù trionfare all’Olimpico per 1-2: apre le marcature Pandev per il Genoa, Parolo pareggia e poi Laxalt decide la sfida. Va meglio nel settembre 2018 quando la Lazio di Inzaghi, sempre all’Olimpico, si impone 4-1 contro il Genoa di Ballardini grazie alla doppietta di Immobile e alle reti di Caicedo e Milinkovic-Savic.

Il 3 gennaio 2021 va in scena Genoa-Lazio, partita terminata 1-1: a Immobile risponde Destro. Il quarto confronto è il pirotecnico 4-3 dell’Olimpico del maggio 2021 con doppietta di Correa, ora all’Inter. Si chiude con il quinto confronto dell’agosto 2021 con Inzaghi sulla panchina dell’Inter e Ballardini sempre su quella del Genoa: 4-0 il risultato a San Siro con i gol di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.