Focus

Correa, segnali positivi in Benfica-Inter! Col Monza serve ulteriore step

Joaquin Correa, in Benfica-Inter, è entrato col piglio giusto regalando una prestazione positiva. Il “Tucu”, verso la titolarità contro il Monza, dovrà dare continuità provando a fare un ulteriore step

SEGNALI – Dalla vittoriosa trasferta di Lisbona l’Inter non porta a casa “solo” una vittoria. La squadra di Inzaghi ha dato prova di essere viva e pronta a lottare su tutti i fronti, sino alla fine della stagione. L’aria portoghese ha fatto bene anche a Joaquin Correa: il “Tucu” al “Da Luz” è entrato al 63′ e, pur senza acuti, ha mostrato una notevole voglia di fare, con qualche spunto interessante in attacco e delle buone chiusure in ripiegamento. Non una prova memorabile, certo, ma un segnale “di vita” in una stagione (o più in generale in un’esperienza) che ad oggi ha regalato più dolore che gioia. Contro il Monza, viste anche le logiche rotazioni di Inzaghi, l’ex Lazio avrà la possibilità di giocare dall’inizio. Una chance da non sprecare per dare continuità a quanto mostrato a Lisbona.

CRESCITA – L’Inter è ancora in corsa su tre fronti e, da qui alla fine della stagione, servirà il massimo apporto da parte di tutta la rosa. Correa non fa ovviamente eccezione: l’attaccante è chiamato a dare risposte positive sul campo. Tornare a fare la differenza per il “Tucu” (e per l’Inter) è fondamentale. Un super finale di stagione, probabilmente, non cambierebbe un futuro che sembra ormai sempre più lontano da Milano. Ma non è detto che, l’eventuale finale della storia, non possa essere dolce.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.