Focus

Correa, il Mondiale non aspetta: Champions League un’occasione

Joaquin Correa rischia di non andare al Mondiale. Le sue prestazioni fin qui in maglia Inter sono state tutt’altro che positive (fatto salvo i gol contro Spezia e Cremonese). Per convincere Lionel Scaloni a convocarlo nell’Argentina servirà ben altro. In questo senso, la Champions League può essere un’occasione da sfruttare.

MONDIALE A RISCHIOJoaquin Correa, fin qui, non ha di certo sfruttato al meglio le occasioni che gli si sono presentate con l’Inter. Specialmente in questo periodo dove ha avuto più spazio, complice l’assenza per infortunio di Romelu Lukaku. Se per Lautaro Martinez il posto nell’Argentina per il Mondiale è assicurato, per Correa potrebbe invece essere a rischio. Servirà sicuramente di più per convincere il Commissario Tecnico Lionel Scaloni a chiamarlo per la spedizione in Qatar. Salvo due gol (con avversari non irresistibili come Spezia e Cremonese) e l’assist per Marcelo Brozovic contro il Milan, l’argentino ha fin qui fatto vedere ben poco.

OCCASIONE – Sicuramente nella gara di Champions League di domani contro il Viktoria Plzen, Correa scenderà in campo. Da capire se come titolare al posto di un opaco Edin Dzeko (peggiore in campo contro il Torino) o se da subentrante proprio al posto del bosniaco a gara in corso. Dopo la brutta figura con tanto di gol sbagliato nel finale contro il Bayern Monaco, quella in Repubblica Ceca può essere per Correa un’occasione di riscattare le sue fin qui poco brillanti prestazioni. E trovare il primo gol con la maglia dell’Inter nella più prestigiosa competizione a livello europeo. Per la felicità di Inzaghi, dei tifosi e anche di Lionel Scaloni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.