Focus

Correa-Inter, mantenere la prudenza ma perseguire un’idea chiara: attesa e speranza

Per Joaquin Correa non vi è più spazio all’Inter. Il calciatore ne ha avuto un’indicazione chiara da parte dei nerazzurri nelle scorse settimane, senza avere però sciolto i dubbi riguardo al suo orientamento futuro.

UNA CERTEZZAJoaquin Correa sa che l’Inter non punta sul suo nome in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino, in forza all’Olympique Marsiglia nella scorsa annata, deve ancora trovare la squadra ideale dove trasferirsi in estate. Finora, infatti, l’ex Lazio ha rifiutato qualsiasi offerta formulata all’Inter per il suo cartellino, stante la sua volontà di non trasferirsi in Turchia o di tornare in Argentina. Quest’ultima ipotesi non è nei suoi piani, come confermato dal Presidente dell’Estudiantes Juan Sebastián Verón.

L’Inter non esclude un’opzione per il futuro di Correa!

FARE CHIAREZZA – L’Inter ha la speranza di definire la cessione di Correa in questa finestra di calciomercato, così da evitare di dover rescindere il contratto dell’argentino impattando con una minusvalenza sul bilancio. Ma, pur essendo questa la propria idea prioritaria, i nerazzurri non escludono di ricorrere a tale ipotesi estrema in caso di mancato accordo con una società gradita al calciatore argentino. Ecco perché nulla può essere escluso riguardo la strategia che i meneghini vorranno adottare per Correa: la certezza è di non proseguire i propri rapporti insieme, l’incognita è come si arriverà a tale soluzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.