Focus

Correa-Inter, i piani dei nerazzurri non si sono concretizzati. Ora una realtà!

Joaquin Correa è rimasto all’Inter al termine della finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri ora devono fare i conti con questa realtà, tentando di “fare di necessità virtù”.

SITUAZIONE CHIARAJoaquin Correa e l’Inter non hanno terminato di scrivere la propria storia insieme. Il calciatore ex Lazio ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero per il suo trasferimento in estate, così da rendere consequenziale per i nerazzurri continuare a mantenerlo in rosa fino alla scadenza del contratto prevista nel 2025. Nulla da fare per le squadre greche e turche intenzionate a fare sul serio per il suo profilo, con il Tucu che non ne ha voluto sapere di trasferirsi in un campionato da lui considerato non all’altezza.

Correa resta all’Inter: fare di necessità virtù!

LA STRATEGIA – Il mister Simone Inzaghi potrà contare su Correa come quinta punta, considerando la prevalenza nelle gerarchie di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Mehdi Taremi e Marko Arnautović. Le prime tre sfide di questa Serie A hanno certificato tale realtà, con l’iraniano e l’austriaco subentrati nel corso degli incontri della massima divisione nazionale e l’argentino che non ha invece messo minuti nelle gambe. Ecco che il Tucu potrà sperare che l’inizio del percorso in Champions League dell’Inter possa spingere il tecnico piacentino a puntare maggiormente sul suo profilo. Con una realtà futura che appare molto chiara: al termine della stagione le strade delle due parti si separeranno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.