Correa l’improponibile: il suo Pisa-Inter dura un’ora per fortuna…
Joaquin Correa bocciato in Pisa-Inter. Poteva essere una buona occasione per mettersi in luce, ma il Tucu la butta inesorabilmente.
MALISSIMO – E se ci mette anche del suo, allora diventa veramente complicato trovare una soluzione ideale per tutti. Il Tucu Joaquin Correa fa un passo avanti e due indietro e l’ultima prova contro il Pisa, giocata con la maglia dell’Inter, ne è un’altra chiara dimostrazione. L’argentino non brilla, anzi non si fa proprio mai vedere. Simone Inzaghi, che per la quarta amichevole di fila lo lancia dal primo minuto, gli mette al sua fianco questa volta il giovane Eddie Salcedo. Qualcosina l’ex primavera Genoa fa, ma il Tucu resta nell’ombra, magari alla ricerca di qualche punto di frescura visti i quasi 30′ gradi percepiti all’Arena Garibaldi. La sua partita dura praticamente un’ora, per fortuna…
Correa l’improponibile: Inter, va trovata una soluzione!
SNERVANTE – Insomma, in avanti l’Inter ha un problema, soprattutto considerando anche l’infortunio di Mehdi Taremi (tegola) e la condizione da dimenticare di Marko Arnautovic, più impegnato a tenersi con la mano il pantaloncino che a tenere il pallone. Il motivo? Ignoto. In attesa del rientro anticipato di Lautaro Martinez e del reintegro al 100% di Marcus Thuram, l’Inter ad oggi può appoggiarsi solo sul Tucu Correa. Se contro Lugano (gol), Pergolettese e Las Palmas, aveva fatto vedere qualcosa di positivo, oggi contro il Pisa è ritornato quel giocatore anonimo e assolutamente improponibile per l’Inter di Inzaghi. Va trovata una soluzione il prima possibile. Anche se ad oggi equivale praticamente ad un’impresa trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che soprattutto il club.