Focus

Correa il grande assente dell’avvio: il Tucu può rilanciarsi con la Roma

Correa è il grande assente di questo avvio di campionato dell’Inter. Il numero 11 nerazzurro, nonostante i due gol realizzati contro Spezia e Cremonese, non ha ancora inciso come Inzaghi si aspetta che faccia. Contro la Roma il Tucu è chiamato a una svolta: l’anno scorso proprio contro i giallorossi l’argentino disputò un’ottima partita, prima di infortunarsi

FANTASMA – Al momento Joaquin Correa è questo. Non perché l’argentino sia fisicamente assente. il Tucu è rientrato in Italia dopo gli impegni con la nazionale argentina (come si può notare da questo post Instagram) e si sta già allenando con i compagni per la sfida di sabato contro la Roma. Correa in questo avvio non ha inciso, nonostante le due marcature nei match contro Spezia e Cremonese. Simone Inzaghi ha molta fiducia nel suo numero 11, che però al momento sta deludendo le aspettative. Anzi, se si pensa a Correa viene immediatamente da pensare al brutto tiro contro il Bayern Monaco, che ha alimentato le già presenti perplessità intorno all’argentino.

UN ANNO FA… – La sfida con la Roma potrebbe essere quella del riscatto. L’anno scorso, nella prima sfida contro i giallorossi, Correa fu fondamentale. Il classe ’94 mandò completamente in bambola la retroguardia giallorossa e contribuì al secondo gol nerazzurro, facendo parte di quella fitta rete di passaggi che portarono alla rete di Edin Dzeko. Per un’ora il Tucu fu una spina nel fianco per la squadra di Josè Mourinho. Poi l’infortunio e l’ingresso di Lautaro Martinez. A distanza di quasi un anno, Correa può svoltare la sua stagione e aiutare l’Inter a uscire da questo momento negativo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.