FocusPrimo Piano

Correa, contro l’Empoli lo specchio di una stagione (deludente): ora occasioni finite – TS

La prestazione di Joaquin Correa contro l’Empoli, secondo il collega Federico Masini oggi su TuttoSport, è stata ancora una volta deludente. Le occasioni per lui in questa stagione sono veramente finite.

DELUSIONEJoaquin Correa secondo il quotidiano di Torino è stato l’unica nota negativa della serata di Empoli, al di là degli errori difensivi in occasione dei primi due gol dei toscani. L’attaccante argentino ancora una volta è apparso molle e poco cattivo. Vero che con l’argentino la manovra offensivo sembra più fluida, ma il suo apporto in termini di giocate vincenti è praticamente da dimenticare. Da dimenticare come la sua stagione, sicuramente negativa se considerando la fiducia di mister Simone Inzaghi nei suoi confronti. Da una parte l’attaccante è stato giustificato dagli infortuni, ma adesso il discorso non regge più. In questa stagione ha collezionato ben 33 presenze in tutte le competizioni, di cui 13 da titolare, e l’ultima volta che è riuscito ad essere decisivo è stato in Coppa Italia contro il Milan, realizzando l’assist del 2-0 per Lautaro Martinez. Adesso, in vista della finale di Coppa Italia e le ultime due partite rimaste in campionato, è ipotizzabile pensare che Inzaghi torni a puntare forte su Edin Dzeko (vedi articolo), dando qualche chance in più anche ad Alexis Sanchez, visto anche il gol segnato contro l’Empoli e già decisivo in Supercoppa Italiana.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.