FocusPrimo Piano

Correa, contro l’Empoli lo specchio di una stagione (deludente): ora occasioni finite – TS

La prestazione di Joaquin Correa contro l’Empoli, secondo il collega Federico Masini oggi su TuttoSport, è stata ancora una volta deludente. Le occasioni per lui in questa stagione sono veramente finite.

DELUSIONEJoaquin Correa secondo il quotidiano di Torino è stato l’unica nota negativa della serata di Empoli, al di là degli errori difensivi in occasione dei primi due gol dei toscani. L’attaccante argentino ancora una volta è apparso molle e poco cattivo. Vero che con l’argentino la manovra offensivo sembra più fluida, ma il suo apporto in termini di giocate vincenti è praticamente da dimenticare. Da dimenticare come la sua stagione, sicuramente negativa se considerando la fiducia di mister Simone Inzaghi nei suoi confronti. Da una parte l’attaccante è stato giustificato dagli infortuni, ma adesso il discorso non regge più. In questa stagione ha collezionato ben 33 presenze in tutte le competizioni, di cui 13 da titolare, e l’ultima volta che è riuscito ad essere decisivo è stato in Coppa Italia contro il Milan, realizzando l’assist del 2-0 per Lautaro Martinez. Adesso, in vista della finale di Coppa Italia e le ultime due partite rimaste in campionato, è ipotizzabile pensare che Inzaghi torni a puntare forte su Edin Dzeko (vedi articolo), dando qualche chance in più anche ad Alexis Sanchez, visto anche il gol segnato contro l’Empoli e già decisivo in Supercoppa Italiana.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh