Focus

Correa, buona prestazione in Inter-Verona. Partner ideale per Dzeko?

Joaquin Correa è tornato titolare in Inter-Verona. L’argentino ha sfoderato una buona prestazione, mostrando una certa intesa con Dzeko. È lui in partner ideale?

RITORNO – Joaquin Correa è tornato titolare in Inter-Verona. L’ultima volta era successo in Coppa Italia contro l’Empoli: il match del “Tucu” però, era durato appena 4′ minuti. Ieri, complice la squalifica di Lautaro Martinez e la situazione scoppiettante attorno a Sanchez (vedi articolo), Inzaghi ha affidato all’argentino e a Dzeko le chiavi dell’attacco nerazzurro. E Correa ha risposto presente. La partita del “Tucu” contro il Verona non è stata piena di acuti ma è stata estremamente efficace: l’intesa mostrata con Dzeko ha dato nuova linfa alla manovra offensiva dell’Inter, apparsa molto più fluida rispetto agli ultimi due mesi. Che Inzaghi abbia trovato una nuova coppia d’attacco titolare?

DIFFICILE – Difficile credere che una sola partita possa cambiare così tanto le gerarchie dell’attacco nerazzurro. Al momento, come è giusto che sia, Lautaro Martinez e Dzeko sono i due attaccanti titolari. Non tanto per rendimento ed intesa mostrata in campo, quanto per status all’interno della rosa. La presenza di un calciatore come Correa, però, dà modo ad Inzaghi di poter studiare varie soluzioni tattiche e magari, alla luce della prestazione di ieri, pensare ad un’alternanza delle due prime punte nerazzurre, senza per forza doverli schierare insieme. Correa, quindi, rappresenta una risorsa fondamentale per il finale di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.