Focus

Correa, altra prestazione solida in Inter-Milan. Nuove gerarchie in attacco?

Joaquin Correa ha disputato un’ottima gara in Inter-Milan. L’argentino ha servito l’assist per il raddoppio di Lautaro Martinez e sembra perfettamente inserito negli schemi offensivi. Gerarchie in attacco cambiate?

GERARCHIE – L’Inter si è aggrappata ancora una volta a Correa. Può sembrare un’iperbole, ma questo assunto non è così lontano dalla realtà. Da quando Correa è partito titolare( ieri è la terza di fila dal 1′ per il “Tucu”) i nerazzurri sono tornati a produrre un ottimo calcio, trovando quattro vittorie consecutive, incluso il rotondo successo di ieri sera contro il Milan. Un 3-0 in cui ha messo la firma anche Correa, con l’assist al bacio per il 2-0 di Lautaro Martinez. Dopo l’ennesima buona prestazione dell’argentino sono cambiate le gerarchie di Inzaghi per l’attacco?

TITOLARE – È indubbio che le caratteristiche di Correa, bravo a giocare fra le linee e a fare da raccordo fra centrocampo ed attacco, si sposino bene con il gioco che vuole proporre ed Inzaghi e soprattutto con le caratteristiche di Lautaro Martinez e di Dzeko. Entrambi gli attaccanti nerazzurri sembrano beneficiare della presenza del “Tucu”, salendo di rendimento e riuscendo ad essere più efficaci in fase offensiva. Inzaghi ne terrà certamente conto: è possibile che il dogma che ha accompagnato, ad oggi, la stagione dell’Inter, ovvero Dzeko-Lautaro come coppia titolare, possa essere accantonato per questo finale di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh