Focus

Correa affronta una settimana importante! Presto protagonista

Joaquin Correa sta per affrontare una settimana piuttosto importante per la sua esperienza all’Inter. L’attaccante sarà protagonista molto presto per Simone Inzaghi.

PREPARAZIONE – Joaquin Correa si sta riposando in questi giorni, così come tutti i suoi compagni non infortunati o convocati dalle rispettive nazionali. L’argentino ha giocato gli 11 minuti finali della partita vinta contro l’Atalanta e in questa stagione è diventato uno dei tasselli più preziosi per la squadra di Simone Inzaghi. Prezioso per defezioni nella rosa: Marko Arnautovic ha avuto diversi problemi fisici, Mehdi Taremi non ha rispettato le aspettative. Correa perciò ha avuto più spazio del previsto e si prepara a vivere una settimana da protagonista.

Correa titolare in Inter-Udinese? La situazione in attacco

TITOLARE! – Correa è l’unico attaccante a disposizione di Inzaghi in questo mini-ciclo senza partite dei club. Lautaro Martinez è tornato dalla nazionale ed è infortunato, Marcus Thuram deve recuperare al 100% dal colpo alla caviglia rimediato più di un mese fa, Marko Arnautovic e Mehdi Taremi sono impegnati rispettivamente con Austria e Iran. Correa sarà molto probabilmente titolare così alla prima dopo la sosta, che vedrà l’Inter affrontare l’Udinese a San Siro. L’argentino e i compagni torneranno ad allenarsi a pieno regime venerdì, cioè domani, e da quel giorno in poi dovrà aumentare i giri per convincere Inzaghi ad utilizzarlo dal primo minuto. L’Udinese diventa l’occasione per ritornare e rimanere protagonista fino alla fine della stagione, quando andrà via per scadenza del contratto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.