Focus

Cordaz, a Malta ultimi minuti in campo con la maglia dell’Inter? Il futuro

Alex Cordaz è uno dei tanti, forse troppi giocatori in scadenza nel giugno del 2023 dell’Inter. Il suo futuro sembra essere lontano da Milano, ma a Malta sono arrivati minuti importanti in campo. Saranno gli ultimi con la maglia nerazzurra?

ADDIO – Alex Cordaz è prossimo all’addio all’Inter. Il suo contratto scadrà a giugno del 2023 e la dirigenza ha intenzione di lasciarlo andare. Tra gli estremi difensori non sarà l’unica a partire, lo accompagnerà forse anche Samir Handanovic (vedi articolo). In programma c’è una vera e propria rivoluzione tra i pali: l’unico certo di rimanere è André Onana. Cordaz sta disputando il suo secondo anno con la maglia nerazzurra e non ha ancora mai esordito in partite ufficiali. Prima di quest’esperienza Alex è stato un punto fermo del Crotone, il club di appartenenza per 7 anni.

MINUTI – L’assenza di Andrè Onana a causa dei Mondiali ha portato Simone Inzaghi a dare spazio anche a Cordaz. A Malta il portiere di 39 anni ha giocato e aiutato la squadra nelle due vittorie. Contro lo Gzira United sono arrivati circa 25 minuti, con il Red Bull Salisburgo altri 20. Quasi un tempo di gioco in campo, che forse precede il suo addio definitivo. La prossima amichevole verrà disputata il 17 dicembre con il Real Betis ed è probabile il ritorno da titolare di Onana, ai danni di Handanovic e dell’ex calciatore del Crotone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.